Un premio da 1000 euro in più in busta paga: Un segnale di crescita e ottimismo che riprende una iniziativa analoga dello scorso anno
Lucca, 21 gennaio 2022 – Cromology Italia, azienda leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia, distribuirà ai propri dipendenti un premio di 1.000 euro, riprendendo una iniziativa già avviata lo scorso anno.
L’importo deriva da una contingenza positiva dell’azienda ottenuta durante il 2021 perseguendo risultati eccellenti e confermando l’andamento più che positivo del comparto.
L’azienda – si legge nel comunicato – ringrazia i propri collaboratori in quanto fattore cruciale per l’ottenimento dei traguardi aziendali. Un segnale di positività e di ottimismo che Cromology ha voluto dare durante un periodo difficile come questo. E tutto ciò nonostante l’aumento generalizzato delle materie prime, le difficoltà di approvvigionamento, le necessità di aumentare i prezzi di vendita e le limitazioni sanitarie hanno contribuito a indebolire l’intera filiera industriale.
Proprio in quest’ottica di crescita, Cromology ha annunciato una nuova fase del suo sviluppo con il suo nuovo azionista Dulux Group Limited, una controllata al 100% di Nippon Paint. L’ambizione di Dulux Group è fare di Cromology la sua piattaforma di crescita per l’Europa occidentale.
Cromology, che adotta da sempre tutte le misure appropriate alla situazione sanitaria e alle normative, ha da sempre come asse portante la sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori: valore che in questo contesto assume un significato ancora più forte e determinante.